PRIMO TEDDY BEAR TOSS DEL COSTONE!

16 dicembre 2019

Domenica 22 ore 17.45 non mancare e vieni a lanciare sul parquet il tuo peluche per l’Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena!

In collaborazione con l’associazione La Conchiglia-Amici della Chirurgia Pediatrica di Siena, in arrivo il primo TEDDY BEAR TOSS del Costone!

In occasione della partita di Serie B di domenica 22 ore 18 al Pala Nannini de Il Drago e La Fornace contro Number 8 San Giovanni, si terrà il primo TEDDY BEAR TOSS del Costone. Che cos’è? Per chi non lo sapesse, si tratta di una manifestazione importata da oltreoceano che consiste nel lancio di orsetti peluche in campo da parte del pubblico, al momento del primo canestro realizzato! Gli orsetti, ma vanno bene anche peluche di qualsiasi tipo purché in ottimo stato, saranno raccolti e donati da una delegazione della nostra associazione all’Ospedale di Santa Maria alle Scotte, per regalare un sorriso ai bambini che vi si trovano ricoverati, in questo che dovrebbe essere un periodo di festa. 
Come si fa a partecipare? Basta venire al palazzetto muniti di peluche ed essere pronti al grande lancio al momento del primo canestro realizzato! E il gioco è fatto! Un piccolo gesto che regalerà tantissimi sorrisi! 
Prima della partita, per chi vorrà riempirsi gli occhi e il cuore di tanta gioia, festa del Minibasket femminile, con le più piccole in campo a rincorrere pallone e canestri! 
Dopo, tutti a fare tifo per la nostra Serie B e pronti al lancio del proprio peluche! 
Appuntamento quindi per domenica 22! Vi aspettiamo! Non mancate: la vostra presenza farà la differenza! Ingresso gratuito.

#adpfcostonesiena #sienanelcuore #fiptoscana #costonefamily #costone #basketballneverstops #pallacanestrofemminile #basketfemminile #pinkbasket #pallacanestro #basket #womeninsport #womenbasketball #sportsphotography #pallaspicchi #siena #toscana #italia #gioco #passione #divertimento #impegno #crescita #insieme #amicizia #persempre #piaggia #forzacitte 

Altre Pagine

03 marzo 2020

Magnifica e inarrestabile la Promozione di Ferrini batte Pistoia Basket Junior e raggiunge in vetta Porcari.

 
02 marzo 2020

Giovedì 5 marzo al Pala Nannini aperitivo e match di cartello contro Il Fotoamatore Florence

 
01 marzo 2020

Allenamento tutte insieme tra Senior e piccolissime del progetto Siena Basket Rosa, nato insieme a Primo Salto 012.

 
A.D.P.F. Costone Siena
Via Del Costone, 9
Siena
53100
Tel: +39 0577 736098
P.iva: 00881000525
Cf: 00881000525